Top ricerche
videocamera | 3 | cas | conness | samsung | cuffie | zoom | sd card | hd ready | connettori |
Limita la ricerca del termine solo nel nome del prodotto
Limita ricerca sul prezzo: Prezzo maggiore di € e minore di €
Limita ricerca nella categoria:
Pixmania

codici sconto per negozio Pixmania
Descrizione
Pixmania ?uno dei negozi on-line pi?? forniti ed affidabili in europa. Vanta di un servizio ottimo e di prezzi davvero competitivi, tra i pi?? bassi del

Vai su Pixmania

Promozioni collegate a Pixmania

I buoni sconto attivi di tutti i negozi

Valutazione del negozio/servizio Pixmania

Prezzi:   5.9

Affidabilità:   5

Servizio:   4.8



Commenti su Pixmania


20150128174901, Scritto da nadia
non capisco perchè tutte queste voci negative, io ho comprato un iphone scontato, dopo due giorni lo avevo in mano perfetto e funzionante. per ora pixmania ok

20150105113026, Scritto da giorgio
Acquistato un pc portatile lenovo ad inizio dicembre per fare un regalo di natale. dopo 10 gg mi sono stati restituiti i soldi senza alcuna spiegazione, pessimo servizio. sconsiglio a chiunque di acquistare da loro

20141209140707, Scritto da Fabio
Acquistato un set Lego il 23 novembre e dopo varie email (in 10 gg non avevo ancora notizie sulla spedizione), mi è stato annullato l'ordine il giorno 8 dicembre. Nessuna spiegazione, pessimo servizio. sconsiglio a chiunque di acquistare da loro

20140820100851, Scritto da araldo
La recensione che sto per inserire l'avevo postata qualche giorno fa sulla pagina facebook di pixmania. Inutile dire che non l'hanno pubblicata, sulla loro bacheca ci sono pochi post e tutti finti. Ovviamente dopo aver visto che non hanno pubblicato il post ne ho scritto un altro con il quale sintetizzavo scrivendo "sito altamente sconsigliato.....poco professionali etc etc", ovviamente neanche questo hanno pubblicato, ma, un'operatrice (sicuramente impreparata, arrogante e che qualsiasi cosa le/gli chiedi non sa mai nulla di nulla) mi ha scritto in privato chiedendo se mi può essere d'aiuto. Questo sito è tutta una farsa. Comunque vi riporto la mia esperienza. Prodotti scadenti, sede in francia (per cui contatti impossibili) e servizio clienti (anche se rispondono quasi immediatamente) praticamente inesistente visto che non sanno mai nulla, non aiutano minimamente e se un po' sei in disappunto per problemi creati da loro chiudono il telefono in faccia. Ho avuto bisogno di loro perché un prodotto si è rotto, mi è stato fornito tutto l'occorrente via mail per mandarlo in riparazione ma l'indirizzo per spedirlo non me l'hanno voluto dettare ma spedire via mail con un messaggio a parte a quella con il materiale per spedire. Purtroppo l'indirizzo da gennaio 2014 l'ho ricevuto a giugno visto che l'indirizzo e-mail dal quale spedivano non era quello del servizio pixmania ma un indirizzo talmente strano che non c'entrava nulla che andava a finire in spam e cancellato. Per questo motivo ho chiamato continuamente per far presente che avevo pronto tutto ma non riuscivo a spedire per mancanza di indirizzo ma nessuno mai mi risolveva la cosa. Comunque, una volta che sono riuscito a spedire (ovviamente in francia e al costo di 20 euro visto il peso di una scheda madre, non tantissimo ma i prezzi extra italia questi sono) il prodotto è arrivato a loro nei giorni stabiliti ma purtroppo non potevano dirmi nulla perché, 1) dovevo aspettare 2-3 giorni per la registrazione 2) passati i 3 giorni hanno scoperto che i corrieri erano in sciopero dovevo aspettare qualche altro giorno 3) trascorso qualche altro giorno si è scoperto che era arrivata talmente tanta roba (questo fa capire quanto scadenti siano i loro prodotti) che ancora non registravano il prodotto. Comunque finalmente mi arriva mail con la quale mi informano che hanno registrato il mio prodotto e che trascorsi la bellezza di 30 giorni mi avrebbero informato sull'avvenuta riparazione. Ovviamente trascorsi i 30 giorni non si sono fatti vivi e per l'ennesima volta ho dovuto chiamare io visto che alle e-mail non rispondono con tutta questa velocità ed ovviamente con frasi prescritte che non c'entrano nulla. Ovviamente mi è stato detto che ancora non si avevano notizie sul mio prodotto (se l'avevano controllato o meno) e allora mi hanno proposto la restituzione dei soldi ed ho accettato per terminare questa odissea. Per ricevere il rimborso avrei dovuto mandare una richesta scritta e indicare il codice dell'ordine. l'iban, il nome della banca e il codice swift (e non vi dico per trovare questo codice) perché loro "non possono fare il rimborso sulla postapay con la quale ho pagato: Preparo il tutto scrivendo in word tutti i dati da loro richiesti, stampo, firmo, scansiono in pdf e glielo mando. Attendo un po' di giorni, richiamo perché il rimborso dopo 3 giorni lavorativi (come mi è stato detto alle poste) non mi è arrivato ed un'arrogante voce mi dice che avrei dovuto aspettare perché per loro i giorni sono 7 (ovviamente lavorativi) ma stranamente il giorno dopo mi arriva un'e-mail con la quale vengo informato che l'iban che ho fornito non è corretto, mi stranisco ma vado a controllare (l'errore è sempre dietro la porta), vado a prendere, nella posta inviata, l'email che giorni addietro ho inviato loro con l'allegato pdf, vado ad aprirlo e noto che il codice è esatto, e allora? allora per l'ennesima volta chiamo e nonostante cerco di far capire all'operatore che l'iban io lho mandato corretto lui si ostina a dire che l'ho scritto male io, nonostante quello che è stato mandato, e soprattutto in pdf, resta scritto tutto. lho invitato a leggermi direttamente dal pdf che hanno ricevuto il codice iban ma l'operatore mette giù il telefono. Richiamo ancora più incavolato ma l'operatrice mi pronuncia il codice innanzitutto con il 5 anziché la S (al 5* posto anche se chi è del mestiere dovrebbe sapere che li ci deve essere una lettera e non un numero) e con il quartultimo numero mancante. DAquello che ho capito hanno trascritto male il codice che ho mandato loro e la loro banca ha fatto 3 tentativi non riuscendo a mandare il credito. Ora io mi chiedo: Come può una banca inserire un numero anzichè una lettera riferendosi al cin? come può scrivere un codice iban con un numero in meno e non capire il perché? alla fine nonostante la mia reticenza (visto che era tutta una presa in giro) ho dovuto rispedire nuovamente i dati bancari inoltrando soltanto il vecchio pdf visto che era corretto. Ricevo e-mail con la quale mi riportano i dati che loro hanno ricevuto e li vedo esatti e mi informano che in precedenza c'è stato un errore informatico nella trascizione dei miei dati. Ovviamente nel momento in cui scrivo ancora non ricevo nulla ma non appena avrò ricevuto cancellerò il mio account a pixmania. Mi hanno già informato che per fare ciò dovrei mandare richiesta scritta allegando i miei documenti. Ovviamente di loro non mi fido affatto e non volendogli mandare i miei documenti con la mia firma vedrò come fare. La morale? se avete bisogno di acquistare materiale per pc o elettronica in genere non considerate pixmania, andate nei negozi o centri nelle vostre zone, a volte nonostante il prezzo anche di 10 euro in più vi evita tutta questa trafila, disagi e quant'altro. Io da preventivo in negozi di informatica della mia zona comprando su pixmania ho risparmiato 27 euro ma ne ho spesi 20 per mandare il prodotto rotto, fate voi i conti. Se proprio volete acquistare online consultate altri siti, ce ne sono altri anche di più convenienti. Comunque ad oggi 20/08/14 giorno che vi ripropongo questa esperienza sono passati 7 giorni (6 giorni lavorativi) e i soldi ancora non li vedo, giudicate voi

20130211094653, Scritto da Silvano
Comprato TV Sony con ottimo prezzo. Arrivato in 4 giorni, perfetto. Personalmente consiglio Pixmania.

20130118192145, Scritto da Ernesto
Ho acquistato e pagato, immediatamente, un giocattolo Lego della serie Hero Factory in data 14/12/2012 come regalo di Natale per il mio bambino. Il prezzo decisamente favorevole mi ha indotto a non indugiare. In data 21/12/2012 ricevo a casa un collo contenente 6 dossier color lilla. Il servizio clienti pixmania risponde alla mia richiesta telefonica di spiegazioni, che la responsabilit? dell'errore era interamente del loro partner Midastore e che avrei dovuto far riferimento a loro. La risposta alla mia mail indirizzata al partner Midastore non si ? fatta attendere e con cortesia mi hanno dato evidenza del fatto che Pixmania ha inviato loro una richiesta di 6 dossier da inviare la mio indirizzo. I miei successivi tentativi di contattare entrambi non hanno pi?? avuto risposta fino al 15/01/2013 quando Midastore mi chiama dicendo che avrei avuto il rimborso(non si sa quando) e che la merce doveva essergli restituita A MIE SPESE!!!! Quando la mancanza di professionalit? arriva a questi livelli il tutto sconfina nell'indecenza. La mia segnalazione all'Autorit? Garante della Concorrenza e del Mercato(AGCM), di quanto ? accaduto, ? gi? stata inoltrata. Vi consiglio di considerare tale opportunit?.

20121106110603, Scritto da valter
Buffoni, nemmeno ricevono le mail al servizio clienti, il loro server dice che ? fallito l'inoltro all'ufficio competente

20121026032909, Scritto da Fabio G
pagato un tavolino porta/raffredda notebook pagata spedizione veloce entro 24/48 ore passate gi? 72 perdita di un cliente e relativo guadagno da parte mia ... Fornitori inaffidabili centro assistenza che sul sito ufficiale ha orari 10-18 ma se chiami nessuno risponde ho perso i miei soldi e credibilit? da parte di un cliente che mi far? cattiva pubblicit? grazie a causa vostra ... Lavorare con seriet? ? un altra cosa

20120922172318, Scritto da jef
volevo acquistare qualcosa ma vistii giudizzi depenno questo sito... approposito i giudizi positivi che leggo si vede lontano un miglio che sono finti.. tutti uguali.. utti Ottimissimo, Rapidissimo, Contentissimo... bhaa

20120527171855, Scritto da Rolan
In attesa da oltre un anno per un rimborso da 500 eur. Il servizio clienti e' talmente inefficiente che e' difficile pensare che non ci sia della malafede: dicono di avermi fatto il rimborso ma non mi danno un riferimento per il pagamento. Inoltre e' quasi impossibile parlare con qualcuno del servizio clienti.Vi dicono: verifichiamo e la chiamiamo nei prossimi giorni e poi cio' regolarmente non avviene.

20120517225105, Scritto da Francesco Anzelini
I contratti di acquisto che propongono sono una truffa, in particolare quello degli acquisti sereni (rimborso in caso di stesso prodotto a pi?? basso prezzo)! Io ho sottoscritto l'accordo, ho trovato il prodotto su un sito italiano con 2 anni di garanzia (a differenza del loro che indicava un anno) per poi sentirmi dire che non potevo essere rimborsato perch? la garanzia non era europea ma italiana! Nel loro contratto non specificano nulla ma ti obbligano a considerare solo siti italiani! Non fidatevi, se avete un problema non ne verrete mai fuori!!! Ho tutta la documentazione disponibile, se siete interessati posso tranquillamente farvela avere!!! francesco.anzelini@gmail.com

20120131121120, Scritto da MarcoPixmania
Ciao Silvio. Ciao Sergio. Poteresti gentilmente darmi il vostro n?? di CCL a marco@pixmania.com. Il servizio clienti vi risponder? con pi?? informazione. Un saluto.

20120113195417, Scritto da silvio
compro un dvd 3d dato per disponibile ma in realta non lo era per i soldi rimandano di settimana in settimana fanno schifo

20120110115208, Scritto da sergio faggiani
Per usato: acquisto prodotto difettoso rimborso su carta a 30gg ; 5 giorni dopo, altro acquisito per necessit?; prodotto pagato e gi? Venduto; ad oggi circa 700 pagate e rimborso su carta a 30 gg

20110407114434, Scritto da constantin
ottimo servizio,ho aquistato 2 prodotti nikon arivati in tempo breve ,buon prezzo ma servizio di trasporto dhl ha lasciato il pacco sopra buca delle letere se non lo trovava un vicino di casa che fine faceva????

20110221132653, Scritto da Giovanna
Trovata benissimo, acquistato un notebook e una stampante. Arrivati in pacchi separati ma tutto perfetto. ciaoo

20110220105727, Scritto da Luocco
Oltre il danno la beffa.Dopo aver avuto problema cn prodotto non conforme per sostituzione del quale mi hanno fatto penare,ora per un Hard disk Samsung che, come confermato da Samsung stesso ha 3 anni di garanzia ma che dovevo inviare a Pixmania, i quali dapprima hanno accettato il prodotto per intervento n garanzia inviandomi bolla di restituzione e dicendomi di inviare tramite Raccomandata Postale per avere il rimborso delle spese,non appena spedisco in "FRANCIA"e gli mando la ricevuta di E13,62, gli stessi mi mandano una mail con la quale mi dicono che anche se la garanzia samsung ? di 3 anni loro ne danno solo 2 e che quindi oltre a non rimborsarmi le spese per l'invio da loro dapprima autorizzato, per riavere il prodotto devo pagare per la riparazione e per le ulteriori spese di rinvio.Alle mie lamentele mi rispondono sempre con la stessa mail con i contenuti di cui sopra scusandosi per il loro errore ma che nonostante il"loro" errore nel farmi inviare il prodotto, devo pagare!Altra situazione vergognosa ? il comportamento dell'Operatore telefonico Alberto il quale alle mie lamentele mi chiude il telefono in faccia.Se la garanzia ? di 3 anni su samsung, dopo che Pixmania Stessa mi autorizza l'invio, per riavere il prodotto devo sopportare tutte queste ingiuste spese. Credetemi una volta pagato pixmania ? assente, anzi, crea ulteriori danni. Vi SCONSIGLIO Vivamente acquisti da loro, mi son sentito davvero male ad essere trattato in questa ingiusta e vergognosa maniera. Mai pi?? Pixmania.

20110124164713, Scritto da Giulio
Sono uno dei FREGATI!!! 1000 euro addebitati istantaneamente per una videocamera HD segnalata come DISPONIBILE che a distanza di un'ora ? passata a INDISPONIBILE con data prevista di possibile spedizione posticipata di un mese... Non avendo fretta e trovando il prezzo vantaggioso ho aspettato questi 30gg per un oggetto che doveva arrivare in 24h per poi sentirmi dire ke avrei dovuto aspettare ancora ma ke avrei potuto fare richiesta di rimborso! Premetto che ho voluto dargli fiducia decidendo di attendere ancora... Sono passati 2 mesi, ho ricevuto gli accessori ma della telecamera ancora NULLA! non posso che sconsigliare! DISONESTI al massimo! Non fate il mio errore NON FIDATEVI!

20101230173756, Scritto da Francesca Sansone
Ho acquistato due volte. La seconda volta ho ordinato il 7 dicembre, ho pagato per un servizio espresso 24/48 ore e a tutt'oggi, 30 Dicembre, non ho ancora ricevuto uno degli articoli che sembra essere stato spedito a qualcun'altro. Pixmania dice che fino a che il loro corriere non ufficializza la perdita dell'oggetto loro non possono n? rimborsarmi, n? inviarmi nuovamente l'articolo. Dal sito del loro corriere (UPS) risulta che l'articolo ? stato consegnato il giorno 20 dicembre ad una persona diversa da me, ad un diverso indirizzo e in una diversa citt?. Ho scritto e telefonato molte volte ma il servizio clienti sembra non essere interessato a risolvere la cosa, Mai pi?? acquisti da loro

20101012145444, Scritto da Leo
Mi hanno fottuto alla grande non mi hanno mai inviato la merce ordinata che non avevano in realt? sostengono di avermi rimborsato ma non hanno nemmeno gli estremi dell'accredito che ovviamente non ? mai avvenuto!!!!! In precedenza avevo acquistato un oggetto che mi era stato inviato... al secondo acquisto la fregatura e nessuno risponde se ti lamenti PESSIMO MAI PI?? PIXMANIA

20100301132741, Scritto da Spad1no
Ho acquistato delle cuffie x PS3 erano un regalo, le davano in arrivo x una data ma in realt? hanno posticipato il loro arrivo almeno di una sett. forse pi??. Ancora devono spedirle e nessuno mi sa dire quando arriveranno. I PEGGIORI EVITATELI!!!!

20100207184124, Scritto da David Lombardi
ottimo servizio

20091228180246, Scritto da Filippo
Io mi sono trovato benissimo. Arrivato tutto in 2 giorni. Ovviamente i prodotti erano segnati come disponibili. Per me Pixmania ? ok!

20091228173915, Scritto da Gaetano
Acquisto il 14 dicembre mp3 da pixmania era un regalo di natale per il figlio oggi ? il 29 dicembre nessuna notizia, sul sito c'era l'assicurazione che sarebbe arrivato prima di natale.... ho acquistato di tutto su internet mai avuto problemi. DA EVITARE

20091016151711, Scritto da alessandro
Ho ordinato il 16 settembre con bonifico in data 23/09 un tv lcd ancora oggi 16/10/09 non so niente causa a loro dire del partner di vendita di pixmania ( granbazaar di roma con recensioni pessime sul web) questi hanno restituito la colpa a Pix ma loro sono una ditta seria ? non hanno colpe!!!!!! Dopo diverse e-mail hanno scritto che sono professionisti seri... ma non hanno ancora citato il giorno che arriver? la t.v. W la france

20090413103414, Scritto da >Luciano Azola
Ho acquistato una fotocamera, che mi ? giunta - in breve tempo - priva di due accessori. Ho richiesto la looro spedizione, ma senza esito. Non ? possibile comunicare per telefono, hanno un n?? verde (a pagamento) che ? sempre inattivo. Le mail non vengono lette o, se le leggono, non le comprendono. Peccato, perch? la loro organizzazione com- merciale, pur se elefantiaca, ? corretta ed ef- ficiente. Ho subordinato l'acquisto di un TV alla forni- tura di quanto mancante, ma non hanno dato risposta e l'acquisto non ? stato fatto.

05/31/2007 16:31:43 PM, Scritto da Jyoshi
Ottimo servizio, ordine rapido sono contentissimo!!

27/2/2007 7:59:12 PM, Scritto da YellowKId
Veloci e puntuali. Ordinato un cellulare, tutto liscio arrivato in meno di 3 giorni. ciaooo

2/2/2007 7:04:05 PM, Scritto da Pierpix
Ordinato un monitor il 24/12/06 che da disponibile passa a non disponibile, disdetto l'ordine il 06/01, il 24 dicono inviato bonifico di rimborso, oggi 02/02/07 dicono che devono ancora "validarlo"!!!

9/20/2006 9:16:49 PM, Scritto da mrcello
rettifico messaggio del 9/13/2006. invio prodotti non ancora effettuato per mia colpa (non avevo inviato documenti che mi erano stati richiesti). far?? sapere come ? andata a finire.

9/15/2006 14:22:37 PM, Scritto da vivanco
Tutto ottimo. Prezzi super e nessun problema di spedizione. Le date sui prodotti per cui bisogna attendere ci sono, basta leggerle!

9/12/2006 18:11:34 PM, Scritto da jessiejo
Riconfermo, altro acquisto andato a buon fine. 3 giorni questa volta ma sempre impeccabili.

9/6/2006 8:53:00 PM, Scritto da Yuppy
Ordinata videocamera e batteria ricambio. Tutto arrivato in 2 giorni con ottimo serizzio. Per me Pixmania ? ok.

9/13/2006 4:56:04 PM, Scritto da mrcello
prodotti disponibili al moment dell'acquist. prelevan 930 euro dalla mia carta di credito. non ricevo la merce. dopo 7 gg. scopro sul sito che 1 dei 2 ? fuori produzione che schifo. chiss? come finir?

9/11/2006 8:53:00 PM, Scritto da azoube
ordinato e pagato il 4\09, il materiale ? stato disponibile per 6 gg senza essere spedito,oggi mi comunicano che ci vogliono altri 10 gg xch? non disponibile. E' la prima e ultima volta da Pixmania

8/23/2006 3:40:03 PM, Scritto da Ciambalo
Ordinata videocamera con accessori. Arrivati con due pacchi distinti a distanza 2 giorni, comunque buon servizio.

8/14/2006 3:40:03 PM, Scritto da luckj
Ho ordinato una Canon mvx460 ,una borsa e delle casette dv ,il 1 Agosto,pagato con carta di credito. Hanno spedito dopo 3 giorni le casette e la borsa della videocamera neanche l'ombra. COMPLIMENTI!

28/05/2006 22.31.38, Scritto da MacGayver
Dopo qualche disservizio con le spedizioni sono tornato a comprare da Pixmania, trovandola molto migliorata.

12/06/2006 11.32.45, Scritto da jessiejo
Compro da molto su Pixmania e posso confermare il netto miglioramento. Tutto davvero affidabile

20/05/2006 17.12.43, Scritto da Ennio_esposito
il meglio che ce in giro per comprare online. Bravissimi e complimenti al sito!!!!!

15/05/2006 1.26.01, Scritto da Gharfangel
Servizio notevole, sono diventati pi?? efficienti e rapidi. E i prezzi sono sempre i migliori. Consiglio!

3/11/2006 11:25:46 AM, Scritto da Zorro
Con i prezzi di Pixmania non ci sono paragoni con i vari mediaword e company. Si risparmia e il servizio ? molto buono. Consigliato

3/2/2006 6:13:19 PM, Scritto da Ciambrone
Da parte mia mi sono trovato bene. Trattamento eccellente e pacco ricevuto senza problemi.

25/02/2006 10:41:27 AM, Scritto da Tetsuja
Parecchie ottime offerte e servizio rapido. Mai avuto nessun problema di acquisto, mi sento di consigliarlo soprattutto per i prezzi.

2/5/2006 17:30:39 PM, Scritto da ketty88
Ciao a voi!! OK Pixmania. Voto 8. Ora devo imparare a usare la mia nuova telecamera!!!!

2/4/2006 11:2517AM, Scritto da SoliDudy
Io devo dire che mi sono trovato bene su Pixmania: 2 giorni e pacco arrivato. Nessun problema, tutto presente, confezione sigillata.

1/28/2006 16:49:12 AM, Scritto da commodo
Sono al nono acquisto su Pixmania e non posso che essere soddisfatto. Mai avuto un problema e il servizio post vendita non mi sembra male.ciaoo

1/26/2006 11:42:21 PM, Scritto da corrinna
Vedo che c'? gente scontenta, io l'ho trovato sicuro e parecchio conveniente. Nessun problema di spedizione e anzi, complimenti per la rapidit?. Ciao!

1/25/2006 12:20:49 PM, Scritto da titonic
Spedizione avvenuta con ritardo e non nei termini pubblicizzati.All'arrivo merce diversa da quella ordinata.Predisposto da loro un pickup per cambio tramite corriere non ancora avvenuto dopo 10 giorni

13/01/2006 16:31:22 AM, Scritto da Gigi77
Mi sono trovato benissimo. Rapidi ed efficenti nella spedizione. TV al plasma arrivato dopo 2 giorni portato con molta cura, io dico che lavorano bene.

12/30/2005 12:44:51 AM, Scritto da Paolo Novelli
Pixmania ? del tutto inaffidabile! Non comprate da loro! Io ho pagato in anticipo una fotocamera. Pacco mai arrivato e loro, dopo mezz'ora al telefono, mi hanno detto che non possono farci nulla!

12/23/2005 1:47:01 PM, Scritto da Frqanco
Sul sito: consegna gg 2!; ordine 16/12 (errore: pago VISA); conferma (?)spediz. perven. il 19 Il 23il vettore mi comunica che non hanno nemmeno ricevuto la merce da spedire. non rispondono alle mail.

10/28/2005 11:41:24 AM, Scritto da moro_ju
In una parola: ottimo! Velocissimi e affidabili, la mia jvc ? arrivata in due giorni con pagamento in contrassegnp. Io lo consiglio

27/7/2005 11:30:27, Scritto da totti_79
Ma chi compra pi?? in negozio con QUESTI PREZZI BASSISSIMI!! Servizio perfetto, io compro tutto su Pixmania, GRAZIE!!

3/8/2005 10:41:08 PM, Scritto da Cigola
Sono stati molto rapidi! Arrivato tutto con pagamento contrassegno! Ottimo Pixmania, lo consiglio a tutti!

6/8/2005 15.34.00, Scritto da Cintia
Ottimo servizio. Nulla da eccepire per rapidit? e prezzi. Comprer?? sicuramente ancora e lo consiglio a tutti!

6/7/2005 10:41:08 PM, Scritto da denis.b
Ordinato videocamera digitale disponibile a magazzino il giorno 14/5 e non ancora arrivata. ATTENZIONE all'affidabilit?. Tra l'altro hanno mandato solo gli accessori di cui non ci si pu?? servire.

19/03/2005 23:21:02, Scritto da Maurizio78
Negozio conveniente con acquisti affidabili e prezzi convenienti.

04/03/2005 11:44:24, Scritto da Genny76
Cellulare Motorola ordinato 2 giorni fa, arrivato 10 minuti fa. C'? tutto, buono imballaggio e ottimo servizio.

10/02/2005 17:27:11, Scritto da Memory80
Magnifico! Rapidissimi nella spedizione e imballaggio perfetto. Consiglio questo negozio

2/8/2005 9:32:19 AM, Scritto da jarjar
Ho ordinato una videocamera che non era presente in magazzino. Non volevano piu restituirmi i soldi ma obbligarmi all'acquisto di una altro pezzo. Ho dovuto pagare il trasporto solo per le minidv

30/01/2005 14:51:32, Scritto da Mornik
Servizio valido. Per colpa mia ho sbagliato l'ordine e ho chiamato il supporto per correggerlo. Correzione efffettuata al volo e 4 giorni il pacco ? arrivato,e complimenti per il sito!

21/01/2005 9:30:35, Scritto da machoman
ciao! Pixmania ha un servizio trasparente, liscio come l'olio. Telecamera arrivata in 2 giorni. Li ho trovati efficienti e convenienti. Complimenti per il sito!!!

12/20/2004 8:05:23 PM, Scritto da virgola
Avessi ancora avuto dubbi sull'affidabilit? di pixmania, questi sono stati fugati dalla rapidit? e precisione con cui ho ricevuto la merce, pur in questo periodo di congestione pre-festivit?. OK !

14/12/2004 7:12:12 PM, Scritto da Escort
Grandissimo servizio: 3 giorni di attesa ed ? arrivato il pacco DHL. Nessun problema, comprero' ancora da loro!

12/14/2004 3:15:22 PM, Scritto da kalamita
Prezzi buoni, ma al momento si rifiuta di dare una sicurezza sulla spedizione in quanto non accetta pagamenti in contrasegno o spedizioni assicurate. DHL puo smarrire il pacco e nessuno ne risponde.

27/11/2004 9:45:27, Scritto da studio-SS
Il meglio che si possa trovare in rete. Affidabili e possibilmente rapidi! Grazie al forum per i consigli sulla GS200!!!

12/11/2004 17:13:04, Scritto da THX2000
Non posso che confermare quanto scritto. Rapidissimi nelle spedizioni, molto forniti e centro assistenza cordiale ed efficacie. Continuer?? a comprare!

9/11/2004 17:45:21, Scritto da Valdemort
Ottimo servizio, prezzi convenienti e rapidit? di consegna. Esperienza positiva che ripeter??!

4/11/2004 16:47:11, Scritto da Valeria_Dotti
Servizio perfetto e personale gentilissimo. Io ho prenotato online ma ho ritirato al negozio di Milano, 2 giorni di attesa!

27/10/2004 14:22:03, Scritto da Cometa77
Arrivata stamattina la GS 400 !!! Servizio perfetto e rapidit? incredibile (ordinata domenica con c. credito, arrivata Mercoled? mattina). EVVAIII!!!!

25/10/2004 14.04.38, Scritto da norman
Su Pixmania ho comprato una Sony HC40, un cellulare Siemens e tra poco un monitor LCD. Convenienti i prezzi (e i codici sconto). Consigliato l'acquisto con carta di credito (sono molto pi?? rapidi).


Aggiungi il tuo commento
Nome:
Giudizio:


Per motivi di policy, il commento non verrà pubblicato in modo istantaneo ma verrà prima controllato dallo staff di ADV