Top ricerche
videocamera | 3 | cas | conness | samsung | cuffie | zoom | sd card | hd ready | connettori |
Limita la ricerca del termine solo nel nome del prodotto
Limita ricerca sul prezzo: Prezzo maggiore di € e minore di €
Limita ricerca nella categoria:
ePlaza

codici sconto per negozio ePlaza
Descrizione
Ancora nessuna descrizione...

Vai su ePlaza

Promozioni collegate a ePlaza

I buoni sconto attivi di tutti i negozi

Valutazione del negozio/servizio ePlaza

Prezzi:   4.7

Affidabilità:   5.3

Servizio:   4.7



Commenti su ePlaza


20130104152604, Scritto da Chiara
Ho ordinato il 15 dicembre, prodotto consegnato al corriere il 18 dicembre..non ancora arrivato. Io ritengo comunque eplaza responsabile del ritardo: ? lei che ha scelto il corriere ed ? lei che deve intervenire. Mando una richiesta la servizio clienti: risponditore automatico: MA A COSA SERVE?? Nella mail di risposta, ovviamente incapibile ? riportato un codice con "mancata consegna". Sul sito di Bertolini non ? riportato questo evento e soprattutto non ? stato lasciato nessun avviso di mancata consegna da parte dei Bertolini. MAI PIU' ACQUISTI SU QUESTO SITO DOVESSE ANCHE AVERE I PREZZI PIU' BASSI SULLA TERRA!

20110703095813, Scritto da Michele
Promessa consegna 24 ore, un mese che aspetto una stufa, 4 settimane agli arresti domicigliari, senza uscire, mi avevano promesso che il corriere avrebbe comunicato una data, ma non ? mai successo, voglio disdire ho inviato 10 richieste assistenza nessuna risposta a nessuna di esse, veramente poco professionali e seri. Speriamo resti un negozio poco diffuso per evitare ad altri di incappare in simili sole

20110312111151, Scritto da eplaza professionalit? ---
Ciao a tutti. Personale esperienza; consegna dichiarata su prodotto disponibile 2/3 giorni per capoluoghi di provincia (MI); consegna dopo quasi 1 mese !!! Prodotto arrivato difettoso,frigorifero da 375 L che non raffredda, pagato oltre 740 Euro - un intero stipendio - richiesta sostituzione immediatamente (dopo 10 ore). Risposta eplaza: o lo fai riparare (un prodotto acquistato da 10 ore???) o ti restituiamo i soldi spesi ma non le spese della spedizione (di un prodotto difettoso) e riconsegna a carico del cliente !!! Se questa ? professionalit? e fidelizzazione del cliente, decidetelo voi tutti, sulle vostre spalle; c'? solamente da "sperare" che un prodotto ordinato su eplaza, arrivi nuovo e funzionante, altrimenti ci si deve arrangiare, rodersi il fegato e rimanere - nel mio caso - senza frigorifero per tempo indeterminato, almeno sino a quando si risolver? la faccenda. Oltre alla beffa, anche il danno !!! ASSOLUTAMENTE SCONSIGLIATO, SCORRETTI E NON PROFESSIONALI. Ciao a tutti Angelo

01/03/2005 18:30:21 PM, Scritto da Il_bergamasco
Confermo la bont? del negozio, ho acquistato un po' da loro e x me ? tra i migliori del settore.

15/02/2005 16:31:12, Scritto da GYung
Acquisto rapido e senza problemi. Secondo me questo negozio ? poco diffuso ma ? molto conveniente!


Aggiungi il tuo commento
Nome:
Giudizio:


Per motivi di policy, il commento non verrà pubblicato in modo istantaneo ma verrà prima controllato dallo staff di ADV